Home » News » ARRIVA SPORT MOVIES & TV 2014

ARRIVA SPORT MOVIES & TV 2014

ARRIVA SPORT MOVIES & TV 2014

Dal 3 all’8 dicembre avrà luogo a Milano lo Sports Movies & Tv 2014, rassegna gratuita di cinema, Tv e sport.
L’evento è articolato in 150 proiezioni, meeting, workshop, mostre, premiazioni ed eventi collegati a conclusione delle attività educative e formative rivolte alle scuole milanesi.
Il tema dominante sarà “TV SPORT EMOTIONS”: la FICTS, quale “Federazione Internazionale delle Televisioni Sportive”, ha lanciato una serie di iniziative che coinvolgeranno attivamente le TV Sportive di tutto il mondo. Sono 187 le emittenti che hanno già aderito all’iniziativa.
Da segnalare due importanti appuntamenti targati Milano Film Network per il 6 dicembre presso Palazzo Giureconsulti : la matinée di proiezione per studenti Cinema & Sport: Liberi a meta(‘) e la masterclass L‘immagine sportiva sullo schermo.

DOVE:
PALAZZO GIURECONSULTI
Piazza Mercanti, 2, Milano
PALAZZO LOMBARDIA – AUDITORIUM TESTORI
Piazza Città della Lombardia, 1, Milano

Per informazioni clicca qui INFO

Seguici anche su
Facebook Sguardi Altrove
Twitter Sguardi_Altrove
Pinterest Sguardi Altrove Film Festival

Milano Film Network (MFN) è un progetto realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo che mette in rete 7 festival milanesi, per offrire una proposta culturale lungo tutto l’anno e alcuni servizi per chi si occupa di cinema. Ne fanno parte il Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina, Festival MIX Milano, Filmmaker, Invideo, Milano Film Festival, Sguardi Altrove Film Festival, Sport Movies & Tv Fest.

Condividi!
, ,