Home » News » CAPULCU, VOICES FROM GEZI presso il Cinema Beltrade

CAPULCU, VOICES FROM GEZI presso il Cinema Beltrade

Ciclo di documentari

PIAZZE: SEMPRE RIBELLI al Cinema Beltrade

Sconti per chi è iscritto alla nostra mailing list

Mercoledì 5 novembre inizia presso il Cinema Beltrade, in Via Nino Oxilia 10, un ciclo di documentari per conoscere meglio il fermento di impegno civile e politico dal basso che negli ultimi anni ha attraversato tanti Paesi del mondo a partire dai movimenti di piazza.

Il ciclo è PIAZZE: SEMPRE RIBELLI al CINEMA BELTRADE, quattro film per tre appuntamenti: da Genova a Istanbul, passando per New York, Beirut ed altre città, quattro sguardi diversi sulle richieste e le iniziative moltiplicatesi nel mondo in favore di una più adeguata giustizia sociale, economica e politica.

Ad aprire la rassegna mercoledì 5 novembre alle ore 20.30, è CAPULCU, VOICES FROM GEZI, di Claudio Casazza, Benedetta Argentieri, Carlo Prevosti, Stefano Zoja, Duccio Servi, film già presentato con successo a SGUARDI ALTROVE 2014.

La proiezione sarà in compagnia dei registi che saranno presenti in sala insieme a Marta Ottaviani, giornalista e corrispondente dalla Turchia per i quotidiani La Stampa e Avvenire. Inoltre presenzierà anche AMNESTY INTERNATIONAL per sostenere la campagna Stop Alla Tortura.

Seguirà alle 22.00,a proiezione di EVERYDAY REBELLION di Arman T. Riahi, Arash T. Riahi.
Le proiezioni saranno precedute alle 20.00 da un ricco aperitivo, in questo caso offerto da AL TEMPIO D’ORO.

Sconto speciale a tutti coloro che presenteranno una copia di questa mail, che potranno vedere due film della rassegna a soli 8 euro.

SCARICA L’INVITO

Beltrade – Capulcu – newsletter-1

Condividi!