Diventa SPONSOR di Sguardi Altrove Film Festival 2019!

Sguardi Altrove Film Festival è il primo festival in Italia dedicato al cinema a regia femminile. Il festival, di rilevanza internazionale, si pone come occasione di confronto critico sui temi più rilevanti dell’attualità, attraverso un occhio attento ai linguaggi della creatività femminile e alle cinematografie “altre”.

L’edizione di quest’anno si svolgerà a Milano, presso la prestigiosa location del Teatro Franco Parenti dal 13 al 21 giugno 2019.
Il tema principale “Bellezza e coraggio: femminile plurale contemporaneo” sarà corredato da due focus:  l’uno incentrato sul rapporto tra donne e tecnologie, “Donne e tecnologie. Donne in codice”, l’altro sul protagonismo femminile nel mondo del cinema, “Le pioniere del cinema europeo”, dimostrando un’ampiezza di interesse capace di rivolgersi ad una grande pubblico.
Due le sezioni in concorso: “Nuovi sguardi”, dedicata ai lungometraggi e “Sguardi (s)confinati” per i cortometraggi. Lo sguardo al femminile non preclude, tuttavia, un’attenzione alla regia maschile, in particolare nella sezione fuori concorso “#Frame Italia”.

Sostenere il nostro festival significa dare un importante contributo alla promozione del cinema a regia femminile e, in generale, del cinema contemporaneo. Un progetto di sponsorizzazione ideato insieme garantisce molteplici vantaggi per entrambi i soggetti.
Da parte nostra, oltre a dare visibilità agli sponsor con i nostri mezzi di comunicazione e alla possibilità di pubblicizzare i prodotti nella sede del festival, possiamo offrire tante modalità differenti di promozione dello sponsor, tra cui:

– titolazione della manifestazione;

– affidamento della realizzazione dei premi per i film vincitori e per i talenti femminili;

– progettazione di sezioni o eventi dedicati;

– partecipazione alla giuria;

– abbonamenti in omaggio;

– agevolazioni provenienti dalle convenzioni stipulate con i nostri partner.

Si tratta di un’interessante vetrina per la propria attività: le grandi aspettative riguardo la partecipazione e l’accoglienza del festival promettono una rilevante risonanza per chi ne completa l’organizzazione.

Per ulteriori informazioni e per contribuire alla realizzazione di un festival dall’alta qualità artistica, contatta il seguente indirizzo comunicazionesguardialtrove@gmail.com mettendo in oggetto “Sponsorizzazioni” o telefonicamente al 0236561524.

Condividi!