Home » News » Elfo Puccini: Sconti per i nostri abbonati!

Elfo Puccini: Sconti per i nostri abbonati!

PROMOZIONE SPECIALE PER I VOSTRI SOCI!
BIGLIETTI RIDOTTI a 11,50 EURO  

Promo Convenzionati Febbraio (1)

Prenotazioni: scrivere una mail a biglietteria@elfo.org specificando cognome, nome, numero di telefono, titolo, data e numero di posti e indicando nell’oggetto PROMO TEATRO.

SALA SHAKESPEARE | 2 – 7 FEBBRAIO 2016
MAR-SAB: 21:00 / DOM: 16:30

HABEROWSKI
musica a cura di Alfaromero
Alessandro Haber è Charles Bukowski produzione Associazione Culturale Auroom Promo Convenzionati Febbraio (2)

Una nuova veste per uno spettacolo di grande successo, andato in scena ormai più di dieci anni. Gli ingredienti di questo remix sono semplici, efficaci, potenti: Alessandro Haber interpreta, recita, canta i testi e le poesie originali di Charles Bukowski accompagnato dalla musica elettronica di Alfa Romero e da un visual ideato da Manuel Bozzi. Un’esperienza sonora e visiva coinvolgente e di grande qualità artistica. A completare il quadro la presenza scenica di Andrea Guzzoletti live trumpet. Tecnologia, recitazione, musica, amore si fondono in un progetto ad alto impatto emotivo.
_____________

SALA FASSBINDER |16 – 21 FEBBRAIO 2016
MAR-SAB: 20:30 / DOM: 16:30
HARPER REGAN
Due giorni nella vita di una donna
di Simon Stephens
regia di Elio De Capitani
con Elena Russo Arman, Cristina Crippa, Camilla Semino Favro, Marco Bonadei, Cristian Giammarini, Francesco Acquaroli, Martin Chishimba
produzione Teatro dell’Elfo
prima nazionalePromo Convenzionati Febbraio (3)

Il Teatro dell’Elfo alla scoperta della drammaturgia contemporanea. Elio De Capitani porta in Italia il grande talento di Simon Stephens. Il titolo scelto è Harper Regan. Una storia coinvolgente e spiazzante che procede a ritmi serrati, portando in scena una splendida figura protagonista (interpretata da Elena Russo Arman) e nove personaggi, tutti magistralmente definiti nella brevità e nella concentrazione dei dialoghi. Harper abbandona improvvisamente il lavoro, il marito e la figlia adolescente per andare a trovare un’ultima volta il padre morente e il viaggio di andata e ritorno di soli due giorni, da Uxbridge (nei sobborghi di Londra) verso Stockport e Manchester, diventa un percorso di presa di coscienza lungo il quale emergono i nodi irrisolti della sua vita, le sue difficoltà personali e famigliari.
_____________
SALA BAUSCH | 23 – 28 FEBBRAIO 2016
MAR-SAB: 19:30 / DOM: 15:30
IL VICARIO
di Rolf Hochhuth
adattamento e regia di Rosario Tedesco
progetto e lettura di Matteo Caccia, Marco Foschi, Nicola Bortolotti, Enrico Roccaforte, Cinzia Spanò e Rosario Tedesco

La storia, i suoi orrori, il silenzio e la responsabilità. Di fronte alle atrocità del lager, un soldato tedesco e un prete italiano scoprono tutta l’ipocrisia delle loro esistenze, la follia del mondo. Così intraprendono la missione di portare al Papa notizia dell’Olocausto. Nonostante questa dolorosa acquisizione, la Chiesa rimarrà muta davanti al sacrificio degli innocenti. Ospitato per il Giorno della Memoria nel 2015, Il vicario torna all’Elfo Puccini con il gruppo di bravissimi attori che hanno portato sulle scene questo testo, pressoché sconosciuto in Italia, che in Germania ha venduto un milione di copie e viene letto nelle scuole.
ilvicario_____________
TEATRO ELFO PUCCINI – CORSO BUENOS AIRES 33 – TEL. 02.00.66.06.06 – biglietteria@elfo.org – www.elfo.org

Condividi!