Home » News » PROGETTO ITALIAN DREAM TIME

PROGETTO ITALIAN DREAM TIME

ITALIAN DREAM TIME
Denis Strickner, Emiliano Bechi Gabrielli / 40’ / Italia 2014
 DIDGERIDOO LIVE MUSICAL PERFORMANCE con Fiorino Fiorini e APPROFONDIMENTO su come intraprendere un percorso di studio, lavoro e trasferimento in Australia con Jacopo Corona, Aristide Maina, Valeria Carola Vitale

italian-dreamtime

Oggi alle 17.00 appuntamento con Italian Dream Time. Il progetto il racconta l’ondata migratoria dei giovani italiani che hanno deciso di mettersi in gioco e di crearsi un futuro migliore nel nuovissimo Continente, l’Australia.

Per Sguardi Altrove è stato realizzato un montaggio speciale, che mette insieme alcune significative interviste e backstage di viaggio durato 4 mesi che un team di 5 giovani italiani – videomaker, fotografi, travel blogger – ha intrapreso nel 2014.

La proiezione sarà preceduta dalla performance live di Didgeridoo con il contributo di Fiorino Fiorini e proseguirà con l’approfondimento sul tema “come affrontare un percorso di studi, lavoro e trasferimento in Australia”, Tourism Australia e Cathay Pacific. Seguirà uno spazio di confronto tra gli esperti e il pubblico.

Condividi!