Home » The Enemy

The Enemy

AMBRE-INDIA BOURDON
USA 2015, 14’ 36”
Montaggio: Ambre-India Bourdon e Nicolas Bazz
Suono: Michelle Magpoing (Sound Mixer), Armando Milano (Boom Operator), David Drussant (Sound Designer)
Produzione: Année Lumière
Cast: Tom Ashton, Jonathan Gundel, Florence Klein

Sezione: Sguardi (S)confinati

 

Screen Shot 2015-11-05 at 7.07.48 PM 300ppp
John è in una sala d’aspetto ed attende il suo medico, che è in ritardo. Ma deve fare i conti con uno scomodo vicino seduto sulla poltrona accanto.

Breve thriller psicologico.

 

 

Screen Shot 2015-11-05 at 7.39.54 PM 300pppAmbre-India Bourdon
Ambre-India Bourdon è una regista francese nata e cresciuta a Parigi, che ora vive e lavora a Los Angeles, United States. Entrambi i suoi genitori lavorano nell’industria dell’intrattenimento francese, suo padre è direttore della fotografia e sua madre è una presentatrice. Ambre-India comincia gli studi di cinema al liceo e and passed her baccalaureate majored in film studies, philosophy and literature.

Dopo ciò si trasferisce a New York per studiare alla New York Film Academy dove si laurea in Cinematografia a si trasferisce successivamente a Los Angeles per completare la laurea breve in Filmmaking. The Enemy” è il suo primo cortometraggio, che lei ha scritto, diretto e montato. Dopo questo ne ha fatto un secondo, “Frode” che ha scritto, diretto, filmato e montato. Ha anche lavorato ad altri progetti tra cui video musicali e cortometraggi per marchio di moda, un web magazine e una ONG.