Home » Film Festival » Edizione 2018 » Volontari 2018 – XXV Sguardi Altrove cerca te!

Volontari 2018 – XXV Sguardi Altrove cerca te!

banner

Sono aperte le iscrizioni per i volontari per la XXV edizione di Sguardi Altrove Film Festival. Ti piace la settima arte? Sei incuriosito dal cinema fatto dalle donne e dalle tematiche sociali? Vuoi scoprire di più su come si organizzi un evento culturale? Sei nel posto giusto!
L’impegno sarà nella settimana del Festival dal 10 al 18 marzo, con possibilità di partecipare al lavoro di ufficio anche nelle settimane precedenti, qualora si fosse interessati ad approfondire anche questo aspetto.

Mansioni richieste:

  1. ADDETTI SALA E INFODESK che si occupino, ad esempio, dell’accoglienza del pubblico, dell’assistenza in sala prima durante e dopo le proiezioni e di fornire le informazioni necessarie ai partecipanti al Festival.
  2. ADDETTI OSPITALITA’ che si occupino, ad esempio, dell’accoglienza degli ospiti (registi e attori) a partire dal loro arrivo a Milano (in treno o aereo) e durante tutta la loro partecipazione a Sguardi Altrove.
  3. ADDETTI STAMPA E SOCIAL che si occupino di movimentare i canali social e il sito del Festival, comprese interviste e articoli ad hoc.
  4. FOTOGRAFI che si occupino di immortalare i momenti più importanti e la quotidianità dellla manifestazione.
  5. ALTRO: vuoi proporti per qualcosa di diverso? Faccelo sapere!

Tutte le candidature vanno inviate a comunicazionesguardialtrove@gmail.com

Vi aspettiamo!

copertina-sa-2018_preview

Condividi!