Home » Film Festival » Edizione 2018 » Workshop e Abbonamenti Sguardi Altrove 2018

Workshop e Abbonamenti Sguardi Altrove 2018

sguardi-logo

 

 

La documentarista Chiara Sambuchi sale in cattedra con il workshop dal titolo
“Le nuove schiavitù. Il cinema documentario e i diritti umani”.

Workshop e masterclass
al 25/mo Sguardi Altrove Film Festival
Aperte le iscrizioni e le promozioni per gli abbonamenti
della 25sima edizione del film festival che si terrà dal 11 al 18 marzo

 Milano, 19 febbraio – Oltre 50 film, workshop, masterclass e incontri in programma alla 25/ma edizione di Sguardi Altrove Film Festival, la manifestazione internazionale dedicata ai linguaggi artistici al femminile diretta da Patrizia Rappazzo, che si terrà a Milano dall’11 al 18 marzo allo Spazio Oberdan e in vari luoghi della città (Fondazione Feltrinelli, Institut Français, Casa dei Diritti e Parlamento Europeo-Ufficio di Milano).

Il filo rosso che legherà le sezioni e le attività in programma quest’anno – ha spiegato la direttrice – sarà “I Talenti delle Donne. L’Arte del Fare”, tematica che mette al centro le donne e la loro capacità di riflettere e fare, in maniera creativa e professionale.

Solo fino a lunedì 5 marzo sarà possibile acquistare l’abbonamento al festival (tramite l’indirizzo email comunicazionesguardialtrove@gmail.com  o il telefono 02 36561524), che garantirà l’accesso agli 8 giorni di proiezioni e incontri al prezzo ridotto di 20 euro (intero 30).
Il pre acquisto entro tale data consentirà, agli interessati, anche una riduzione di 5 euro sul costo d’iscrizione al workshop dal titolo “Le nuove schiavitù. Il cinema documentario e i diritti umani. Appunti di produzione” (prezzo intero 25 euro) condotto dalla documentarista Chiara Sambuchi, che si svolgerà alla Casa dei Diritti di Milano (via Edmondo De Amicis, 10 Milano), venerdì 16 febbraio dalle 10.00 alle 16.00.

Per maggiori informazioni sugli abbonamenti: comunicazionesguardialtrove@gmail.com // 02 36561524; www.sguardialtrovefilmfestival.it

Condividi!
, , ,